Google+

lunedì 23 febbraio 2015

Un bel teporino fin dal mattino!

Ed al risveglio notiamo una temperatura alla quale non siamo abituati, fa caldo! Tappe di oggi sono Palm Beach e la costa verso Fort Lauderdale. Ricerchiamo il centro informazioni per i turisti e ci mettiamo in moto, in città c’è parecchio traffico, e finalmente vediamo un mucchio di cabrio che possono finalmente viaggiare come si dovrebbe in florida, con la capote abbassata. Facciamo un po’ di fatica a trovare il posto, è un po’ imboscato. Parlo col tipo che ci da alcune dritte per fare shopping. A noi non ci frega molto fare shopping. Qui è di lusso pure il parchimetro! Col cambio che abbiamo, non è il caso di addentrarci in negozi Prada e Gucci. Decidiamo di fare un bel giro sulla via che costeggia la spiaggia, e ci vediamo un mucchio di ville veramente costose. Ci facciamo un bel pezzo, poi decidiamo di fare uno stop in spiaggia, ma dobbiamo andare a sud per trovare qualcosa dove possiamo lasciare la macchina senza che ci portino via un rene! Alla fine scegliamo Boca Raton, un po’ per il nome, lo ammetto. Qui troviamo un parcheggio gratuito per 4 ore, perfetto per noi. Passiamo le ore in spiaggia, dove c’è un bel po’ di gente. Non è bellissima, ma pazienza. Andando via rimaniamo un po’ sconvolti nel vedere che la macchina parcheggiata dietro di noi, un bel macchinone, non una smart, è portata da una ragazzino che sembra avere 14 anni! Vabbè.
Ad arrivare all’Airbnb ci mettiamo più del previsto, c’è un po’ di traffico. Arriviamo e seguendo le indicazioni ricevute per email dal padrone di casa, entriamo nella nostra stanza. Minchia se è piccola! Abbiamo speso poco, ma abbiamo davvero poco. Non ci sono nemmeno porte per il bagno, solo una tenda! Incontriamo il padrone di casa che ci indica dove spostare la macchina e com
e accedere al wi-fi. Cerchiamo dove mangiare e la scelta cade su un bel locale lungo un canale, dove assaggiamo per la prima volta la Key Lime Pie. Per rientrare costeggiamo il canale, dove vediamo delle barche che sono una cosa di veramente mastodontica. Arriviamo in camera e dormiamo sui nostri letti, non proprio comodissimi. Il mio ha delle molle che saltano come pochi, e fanno pure casino!


Guarda le foto.

Nessun commento:

Posta un commento