Google+

mercoledì 4 febbraio 2015

Meno sette!

Ed eccoci qua ad una settimana dalla partenza. Un po’ di cambi, un po’ di casini, ma il piano è ora ben delineato. Per Miami alla fine ho trovato un hotel vicino a Miami Beach, sempre con booking. Alla fine AirBnB non aveva grandi occasioni. Per Key West mi era capitata una mezza occasione con AirBnB, un nuovo iscritto, ma nel tempo che mi è servito per leggere cos’era e di collegarmi al portale da un PC, mi avevano soffiato le date. Per ora si sta a Marathon, poi si controllerà se saltano fuori delle offerte sotto data. A Fort Lauderdale alla fine mi sono affidato ad AirBnB, dai commenti parrebbe una buona soluzione. Grande cambio di programma è stato aggiungere Pensacola, sede dei Blue Angels e di uno splendido museo dell’Aviazione della Marina. La deviazione costa parecchie ore di macchina, ma si risparmia su hotel e l'ingresso al museo che è gratuito. Poi saremo a due passi dal confine con l’Alabama, e varcheremo quel confine. Ho messo anche giù un piano per avere idea di quello che faremo, ed aggiornato la cartina.
Possiamo dire che ci siamo, mi separano dalle ferie 4 giorni di lavoro, non troppo pesanti per fortuna. La valigia è già a portata di gatto, e cerco di mettere dentro le cose che mi servono man mano che mi ricordo. Pure l’ESTA è stato approvato per entrambi, e di conseguenza anche i dati sul portale della Swiss. Infatti ho già richiesto il check-in automatico che arriverà sui nostri cellulari 24 ore prima del volo. Impostate pure le preferenze di sedile e pasti per i viaggi. Che manca? Direi nulla! Anzi, una settimana!

Nessun commento:

Posta un commento