Google+

martedì 7 maggio 2019

Si torna in Canada, anche se solo per poco!


Ed eccoci qua a fare un’altra vacanza padre-figlio. Dopo aver prenotato attorno a ferragosto 2018, siamo in partenza. Anche questa volta la destinazione sono gli States, ma a questo giro si cambia la costa: West Coast! Si va a San Francisco con scalo, lo scalo che ho scelto è Toronto, dato che è uno scalo lungo e mi consente di far vedere a papà le famosissime Cascate del Niagara. Poi anche la partenza a metà mattina è comoda per noi, non forzandoci ad alzarci presto visto che avremo già 6 ore di fuso orario in questa prima tratta.
Il volo da Toronto arriva un po’ in ritardo, purtroppo questo ci porta ad arrivare a Toronto con alcune ore di ritardo ed arriviamo alle cascate praticamente al tramonto. Avrei voluto fare vedere più cose a mio padre, ma la tarda ora comporta che tutte le attrazioni siano già chiuse, ed oltre a questo c’è parecchia stanchezza da parte di entrambi. Per cena porto papà nel mio ristorante canadese preferito: The Keg! A chi piace la carne amerà questo posto! Me lo fece scoprire un amico trasferito in Canada per lavoro, da allora sono sempre andato a mangiare in questi ristoranti, essendo una catena, durante ogni mia visita. Arriviamo in hotel all’incirca a mezzanotte, crolliamo immediatamente in un sonno ristoratore.

Guarda le foto

Nessun commento:

Posta un commento