Google+

sabato 8 novembre 2014

Primo post: Ferie Confermate

Ed eccomi qui al primo post di questo blog sui viaggi.
Beh, non è che abbia molto da dire per ora. Diciamo che ho appena avuto la conferma delle ferie e che saranno dal 10 Febbraio al 4 Marzo, un bel po' di giorni e tanti bei desideri dopo questo lunga astinenza!
Che fare in questi giorni? Di preciso ancora non lo so! Ho parecchie idee in testa, ma il problema più gorsso in questo momento è il budget. Mi sa che per ora farò una specie di window shopping, ed a Natale tirerò le somme per quanto riguarda la destinazione e prenoterò. Per fortuna non è un periodo di alta stagione ed i prezzi non schizzeranno di sicuro alle stelle se aspetto un mese o due.
Al momento il posto più papabile pare essere la Florida, per costi e temperature. Non che sia un freddoloso, ma dopo l'ultimo anno vorrei un qualcosa di rilassante, è stato troppo tosto e brutto questo 2014.
Intanto faccio viaggi su portali di prenotazioni voli, booking, airbnb, noleggi auto, parchi divertimento e Kennedy Space Center. Oltre che visionare forum e bellissime foto delle Keys ed Everglades!
Per ora mi limito a sognare, ma a febbraio magari concretizzo!

Nessun commento:

Posta un commento