Google+

sabato 25 luglio 2015

Riflessioni col caldo

Oggi giornata di riflessioni, la causa forse è da vedersi nel gran caldo. Nonostante la pioggia (breve) di questa notte abbia un po’ rinfrescato, le temperature si sono alzate di nuovo. Così tanto che ieri sera il vecchio alimentatore del mio PC non ha retto ed è svampato.
Ora che tutto è sistemato, pure il cellulare aveva dei problemi ed ho dovuto formattare il tutto. Nel reinstallare le varie applicazioni mi sono accorto di un particolare buffo: ho installato un countdown e mi dice che mancano 90 giorni al viaggio negli States e 180 a quello nelle Canarie! Bizzarro!
E come siamo messi con le programmazioni? Beh, per quello negli States siamo praticamente a posto, c’è solo da decidere quale hotel tenere a NYC, per il resto ho prenotato tutto. Magari sotto data provvederò a programmare anche delle visite come musei, Statua della Libertà, Philadelphia, etc. Ma sono cose di poco conto.
Mentre per quanto riguarda la seconda vacanza, quella lunga, ho prenotato già tutto. Volo ed autonoleggio. Nient’altro. Ho deciso che sarà una vacanza improvvisata. Non voglio prenotare nemmeno il primo hotel, arrivo e mi muovo. Se voglio andare alle isole prendo il traghetto, se voglio stare a Tenerife resto li. Sono un po’ spaventato, ma alla fine voglio vedere com'è una vacanza del genere. Le strutture per i turisti sono buone, il tutto costa poco, soprattutto sulle isole minori. Sarà un’avventura. Parto io, la mia guida, la carta di credito e tanta voglia di fare una vacanza fantastica all'insegna dell’avventura. Sicuramente farò qualche bagno, ma principalmente voglio visitare le piccole isole dell’arcipelago di Tenerife.
Comunque vada sarà un successo…

Nessun commento:

Posta un commento