Google+

giovedì 28 gennaio 2016

El Hierro Spazzato dal vento

Questa mattina me la prendo con calma. Già dalla stanza vedo che il mare è arrabbiato, colpa dei venti da nord. Guardando in alto vedo che ci sono nuvole, ma qui sotto il tempo è bello. Decido allora di farmi una passeggiata che ho visto sulla guida, si parte dalla spiaggia La Maceta fino a Las Puntas, il posto dove ho cenato due sere fa. Faccio la passeggiata con molta calma, mi prendo parecchie pause per fare foto alle onde che si infrangono sugli scogli. Il pranzo so già dove farlo, e difatti mi trovo nuovamente bene. Ripercorrendo il percorso a ritroso ammiro nuovamente le forze della natura, il paesaggio. Devo dire che mi sento veramente in pace su questo sentiero...
Decido poi di andare a fare un'altra escursione ad Arenas Blancas, un po' più a ovest, sempre sopra il mare imbizzarrito. La spiaggia non è proprio bianca, come suggerirebbe il nome, ma sicuramente è più chiara delle altre. Ovviamente non è il caso di fare il bagno oggi... Anche qui la passeggiata è piacevole, e non incontro nessuno lungo tutto il percorso. Quest'isola è davvero rilassante.
Rientro con calma al mio appartamento, esco per fare due passi in centro prima di una bella doccia rilassante...

Guarda le foto.

Nessun commento:

Posta un commento